Forme Uniche compie due anni !

Il progetto ha mutato in parte forma, è cresciuto, si è arricchito di numerose e prestigiose collaborazioni e oggi è una realtà nel mondo dell’arte contemporanea.

In occasione del nostro compleanno, abbiamo deciso di realizzare un regalo speciale per tutti i lettori: Forme Uniche Zero, numero monografico liberamente e gratuitamente scaricabile da questo sito, nel suo formato digitale, che racconta, attraverso quattro episodi, uno spaccato di arte da Anni Zero.

Per il suo terzo anno, Forme Uniche ha in programma interessanti novità attraverso le quali sviluppare e rende sempre più interessante la nostra modalità di raccontare l’universo estetico che ci circonda. Una nuova rubrica e un grande evento si occuperanno della crescente e importante realtà che può essere genericamente racchiusa sotto il termine Project Space. Nuovi collaboratori porteranno il loro punto di vista all’interno di recensioni e articoli che tratteranno numerose tematiche, aprendosi all’uso del bilinguismo per poter raggiungere sempre più lettori.

Il mondo dell’arte è un universo in continua espansione, il nostro obiettivo, cercare di raccontarlo attraverso un’analisi critica dei fatti, sviluppata a stretto contatto con artisti e operatori del settore, per restituire un panorama ampio, senza pregiudizi, coinvolgendo il maggior numero di persone per condividere con loro la nostra passione.

 

Scarica Qui Forme Uniche Zero!

 

FormeUniche

FormeUniche è una realtà liquida che mette in connessione artisti, collezionisti, critici, operatori culturali affermati e che si affacciano ora nel sinestetico mondo dell’esperienza estetica.