Questo è Forest Hymn for Little Girls. Il trailer diretto da Sara Bonaventura.

Un ringraziamento speciale alle bimbe: Eliana, Ellie, Emma, Isabel, Kassie, Miya, Mila, Myra, Molly, Nora, Vivienne, alla co-produttrice Brandi Cartwright, all’aiuto regia, Emily Gillain, Anne Martin, alla Raintree School, alle famiglie ospitanti, alla nostra animatrice Elisetta, alle compositrici IOIOI, Patrizia Oliva e a tutte le persone che ci hanno supportato nella campagna Kickstarter.

I fiori di caprifoglio sono simbolo di felicità e protezione. Insieme alle ali delle lucciole, intonano il canto della tenerezza. Le lucciole ci mostrano una via verso la luce, ascoltando le nostre voci interiori. La voce fuori campo è delle bambine mentre discutono del perché le lucciole brillino intermittenti, ma allo stesso tempo sembrano parlare di loro, dei loro amici, delle loro famiglie, di tutti noi.

Ora indovinate chi è la strega e chi la lucciola! La storia della “Firefly potion” è di una delle bimbe, Nora.

Stay tuned. Ci stiamo lavorando!

www.foresthymn.com

 

 

 

Marco Roberto Marelli

Storico e critico d’arte si laurea in Arti Visive nel 2012 a Bologna. Nato a Monza nel 1986 lavora come autore e curatore indipendente dopo aver collaborato con prestigiose realtà culturali in Italia e all’estero.