Nato in occasione di Arte Fiera Polis 2018, da un’idea dell’artista Mia D.Suppiej, BBQ è un progetto realizzato in collaborazione con sei giovani spazi espositivi bolognesi: Gelateria Sogni Di Ghiaccio, LOCALEDUE, Malgrado, PRONTISSIMI, Porto dell’Arte, TRIPLA.
Fondandosi sulla collaborazione fra le diverse realtà coinvolte, si offre al pubblico come una succulenta grigliata mista proveniente da una bottega di carraccesca memoria. BBQ, oltre a un calendario di eventi, performance e opening, propone il primo e pubblico tentativo di creare nuovi contenuti a partire dalla storia e dell’attualità della scena indipendente dell’arte contemporanea a Bologna.

Dall’1 al 5 febbraio: dopo mezzanotte, prima di mezzanotte, pranzo, cena, brunch, aperitivo, apericena, all you can eat, finger food, accetta carte di credito, accetta Mastercard, accetta Visa, area parcheggio gratuita, connessione wi-fi gratuita, bar completo, hot&fast, low&slow, reverse searing, birrini, seggioloni disponibili, parcheggio disponibile, accetta prenotazioni, posti a sedere, serve alcolici, parcheggio in strada, da asporto, televisore, radio, proiettore, parcheggio.

 

🔥 LE INTERVISTE 🔥

 

GELATERIA SOGNI DI GHIACCIO \\ Intervista a Filippo Marzocchi e Mattia Pajè

LOCALEDUE \\ Intervista a Gabriele Tosi

MALGRADO \\ Intervista a Giulia Poppi

PORTO DELL’ARTE \\ Intervista a Irene Angenica e Davide Da Pieve

PRONTISSIMI – ON AIR \\ Intervista a Mia D. Suppiej

TRIPLA \\ Intervista a Paolo Bufalini

 

🌟 IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI 🌟

 

💥 IL SITO DELLA MOSTRA 💥

 

📕 SCARICA IL NUMERO MONOGRAFICO SPECIALE (presto on-line) 📕

 

 

 

 

INFO

WEB: www.bbqbologna.com | MAIL: bolognabbq@gmail.com | FB: BBQ Bologna | INST: bbq_bologna

 

🍔